CHI SIAMO
Siamo Federico Bianchi e Aldo Caffagni, la nostra Agenzia Immobiliare Bianchi & Caffagni si occupa ormai da anni di compra-vendita e affitto di immobili di prestigio, ville, villette, appartamenti, terreni, locali e attività commerciali.
Operiamo prevalentemente ad Arenzano e nella provincia di Genova ma disponiamo di immobili in altre località italiane.
Assicuriamo a tutti un servizio immobiliare puntuale ed efficiente e sono alla costante ricerca di nuovi immobili da proporre alla sua selezionata clientela italiana e straniera.
Con il nuovo progetto Arenzano Host vogliamo offrire a proprietari di case e agli ospiti un servizio efficiente e al passo dei tempi, soddisfando le nuove esigenze che il mercato ormai richiede.
Aldo Caffagni: "sono nato a Genova ma Arenzano, sede del mio lavoro come agente immobiliare, è diventato il mio paese d'adozione.
La mia esperienza decennale nel territorio arenzanese e limitrofi, ha fatto si che acquistassi un notevole bagaglio tecnico di conoscenze indispensabili nella mia professione.
Il cliente che sceglierà la nostra agenzia si troverà davanti una persona disponibile, preparata, cordiale e trasparente, pronta ad accompagnarvi verso la soluzione migliore delle vostre richieste.
Esperto nel servizio locazioni prima casa e stagionale, sono pronto ad aiutarvi a realizzare i vostri sogni."
Federico Bianchi: "sono nato ad Arenzano e esercito la professione di Agente immobiliare. Vivo ad Arenzano, ma mi sono formato professionalmente in una delle zone più belle e suggestive del mondo: il Golfo del Tigullio.
Mi dedico al mio lavoro con grande passione.
Cerco di accompagnare il cliente per mano proponendogli la soluzione a lui più congeniale e prendendomi cura dei minimi particolari che possono fare di un cliente, un cliente soddisfatto.
Le soluzioni abitative variano dall'appartamento ad Arenzano, alla casa in Genova, dalla prestigiosa villa all'affitto di un appartamento per indimenticabili soggiorni.
Io sarò a vostra disposizione con serietà, riservatezza, professionalità e conoscenza del territorio."